>> La guida completa al videogame "Dune I" di Cryo Interactive

Sicuramente moltissimi fan di Dune conosceranno questo bellissimo gioco, edito da Cryo Interactive, in stile avventura/strategico. Bene, questa guida, completamente navigabile col vostro browser, ne svela tutti i segreti! Dalla procedura di installazione fino alla soluzione completa, passando per trucchetti e curiosità varie, la Guida Completa conta circa 70 pagine HTML (più di 150 in formato Word!), ricche di immagini ingrandibili con un semplice clic del mouse.

Vai alla versione on-line >>

Scarica il file Word (circa 11 MB, zippato) >>

Scarica il file PDF (circa 3,5 MB, zippato) >>

Attualmente in questa sezione è disponibile soltanto la "Guida Completa a Dune I", ma molto presto verranno aggiunti nuovi contenuti sul fantastico mondo di Dune. Stay tuned!




Copyright © 2005-2007 Rymoah (rymoah@yahoo.it). Tutti i diritti sono riservati in accordo alla Design Science License. Questo sito è assolutamente privo di qualsiasi scopo di lucro, i banner pubblicitari servono esclusivamente per aumentare le risorse del sito stesso. "Dune" è un copyright detenuto dalla The Herbert Limited Partnership. Tutti i diritti riservati. Risoluzione minima: 800x600 pixels. Risoluzione ottimale: 1024x768 pixels. Questo sito è stato sviluppato con Mozilla Composer e The Gimp.